E' veroOriginariamente Scritto da Gio
non avevo seguito bene il discorso, ho solo quotato lo spezzone che era un'idea che condividevo...figurati se non so che sei ironico, mi ricordo quando ancora 16enni provavamo insieme i primi cicletti
![]()
![]()
E' veroOriginariamente Scritto da Gio
non avevo seguito bene il discorso, ho solo quotato lo spezzone che era un'idea che condividevo...figurati se non so che sei ironico, mi ricordo quando ancora 16enni provavamo insieme i primi cicletti
![]()
![]()
io a 14 anni già mi sparavo la pegaso 50 altro che 16 anni e ciclettiOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
se fossi in te l'avrei detto subito del problema con quella storia del
" qualcuno ha mai vinto....."![]()
perkè sei uscito fuori argomento.....
il discorso è sempre lo stesso ke ti ripeto
il doping non è sbagliato come concetto ma dovrebbe esser preso solo quando si ha la certezza di non poter arrivare oltre senza farne a meno
ovvero se non puoi proprio squartarti ancora un pò da natural ( nel tuo caso )..... cosa ke tu ( devi ammetterlo ) avresti potuto fare
per il resto non mi sento di dirti ke sei una sega credo solo ke tu sia un pò disinformato come anke io del resto![]()
Pablo che fine hai fatto?
Originariamente Scritto da filosavoia
![]()
![]()
Mia mamma nel biberon del latte ci metteva creatina e clen....Originariamente Scritto da Gio
BAhbAHBAHBAHbHA![]()
purtroppo (...) pablo è sparito..spero x volontà sua e nn x "cause di forza maggiore"![]()
Segnalibri