Citazione Originariamente Scritto da ice_man Visualizza Messaggio
anche se cambia poco tra il metterlo e il non metterlo meglio sempre metterlo. Poi vedi che io lo sono davvero al 100% nel senso che non prendo assolutamente nessun integratore o proteine , barrette o robba varia . Quello è tutto frutto di pasta e carne
Allora chi fa uso di proteine ,aminoacidi ecc non significa che non è natural e ti ricordo che gli integratori sono un 10% in piu niente di che quindi pero se vengono abinati a una dieta coretta ed un allenamento adeguato idem per il riposo si ottengono dei bei risultati !!
Poi come hanno detto sopra il bodybuilding ormai e visto male in italia quindi se uno e dopato o no la gente ti punterà sempre il dito contro ........Contano i fatti la gente parla falla parlare
Per quanto riguarda il dorso è il tuo punto carente da quanto ho visto anche nella doppia bicipiti di schiena !!!Alla fine hai 16 anni anche tu come me hai tutta la vita davanti per migliorare!!!