mi sono dimenticato di dirvi che io mi alleno a casa e ho
1 panca multifunzione
1 panca piana che puoi inclinare lo schienale fino a 45°
1 panca addominali
1 panca multifunzione
1 power tower
2 manubri
1 bilanciere dritto
1 ez bar
1 step
1 corda
mi sono dimenticato di dirvi che io mi alleno a casa e ho
1 panca multifunzione
1 panca piana che puoi inclinare lo schienale fino a 45°
1 panca addominali
1 panca multifunzione
1 power tower
2 manubri
1 bilanciere dritto
1 ez bar
1 step
1 corda
ehi nessun altro ha voglia di darmi altri consigli su come strutturarla o per i vari metodi che si posso fare le schede???
aspetto con ansia i vostri consigli
grazie in anticipo
Il forum è pieno di consigli.
Prima di postare bisogna leggere, ci sono già le risposte alle tue domande!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
ma che carattere....
cmq se ho chiesto consiglio e perche ho gia letto ma non sono riuscito a capire.
Scusami se mi intrometto. Ma:
1 Fifty ti ha risposto molto gentilmente e senza sgarbatezza al contrario di come dici tu
2 Fifty ha solo detto ciò he è vero: il forum è pieno di consigli, di 3d in evidenza, di diari ecc. ecc.
3 Molto probabilmente non hai letto oppure hai letto a tempo perso queste cose. Mettiti di intenzione, con calma e leggi con attenzione perchè più semplici da capire di così si muore.
io chiedo scusa non volevo che venisse nessuno in difesa di nessuno io uso il termine "che carattere" in maniera scherzosa con tutti e non volevo offendere nessuno........................................... .................................................. .................................................. ...........................................ciao
comunque ringrazio con tutto il cuore supoer1989 per i suoi consigli perche e stato gentile e super esauriente!!!grazie ancora!!!
Segnalibri