Se vuoi tamponarla quando la prendi da sola puoi farlo ma la BA è già un buon veicolante. Acqua non ha senso darti una risposta...nello shaker metti almeno 110-130 ml per g di crea
Se vuoi tamponarla quando la prendi da sola puoi farlo ma la BA è già un buon veicolante. Acqua non ha senso darti una risposta...nello shaker metti almeno 110-130 ml per g di crea
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
perfetto, mi hai tolto ogni dubbio, o almeno speroa settembre allora si parte!
Underground Bodybuilding Militia
Ragazzi scusatemi se sparerò qualche grande baggianata,ma mi è tutto chiaro tranne una cosa:
L'assunzione;prendendo sia la creatina che la beta alanina come andrà fatta,posso mescolare entrambi le sostanze in un unica bottiglia o vanno prese separatamente?
Ho letto che prendendo anche la beta alanina non è necessario tamponare la creatina dato che già la beta alanina funge da buon tampone,è così o ho capito male?
essendo io alto 1.80 peso 76kg qual è il miglior dosaggio?
Per nn esagerare avevo pensato a 4di creatina e 3 di beta alanina sia nei giorni ON che Off (da suddividere in due assunzioni) è sbagliato?
Vi chiedo cortesemente di rispondermi,dato che ho letto tutti i post presenti che trattano quest'argomento e mi son rimasti questi dubbi..
Ringraziandovi anticipatamente vi auguro buon proseguimento di giornata![]()
Segnalibri