Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Recupero dopo strappo al pettorale

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,359

    Predefinito

    Purtroppo il muscolo è strappato...l'unica è far recuperare le funzioni del fascio strappato agli altri della zona, anche se il pettorale infortunato non recupererà mai al 100%. Io ho l'identico problema al bicipite femorale.


  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Purtroppo all'epoca ero abbastanza incosciente dei rischi e delle regole da seguire...
    infatti mi sono limitato a stare fermo e basta, non ho eseguito nessuna teripia riabilitativa come invece avrei dovuto fare.
    Ora la mia domanda è questa: nel caso si siano formate delle aderenze muscolari, possono essere trattate anche a distanza di anni oppure bisognava farlo subito e adesso sono fregato?

Discussioni Simili

  1. Quanto recupero tra le serie ? Il Tempo di Recupero tra le serie
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-2013, 11:29 AM
  2. Strappo al semimembranoso
    Di TheGoat nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 05:27 PM
  3. Strappo&Slancio&girata al petto
    Di rbonati nel forum Strength's Related
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-02-2008, 08:03 AM
  4. stacco e strappo
    Di Vicman nel forum Strength's Related
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-10-2007, 02:27 PM
  5. Strappo ai tricipiti per Levrone, Ruhl fuori dall’olimpia
    Di Sajan nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-2003, 02:12 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home