Allora Anzitutto Il Post Su Qualcuno Natural Che Ha Vinto Non Era Dentro Questo Thread Ma Lo Avevo Messo All'esterno , L'administrator Lo Ha Messo Qui ..boh Sa Lui Perche' Comunque... Poco Mi Importa .... Sajan Se Mi Proponessi Gh ? Ottimo Direi Un Po' Di Andriol Lo Prenderei Volentieri Se Solo Riuscissi A Trovarlo Ma Purtroppo L'unica Cosa Che Trovo E' Lo Stargate Che Non Prendo Perche' E' Troppo Tossico ... Insomma Quello Che Non Capisco E' Perche' Parlate Di "pippa" Beh Io Non Mi Considero Tale , Ma Vedo Che Per Raggiungere Determinati Risultati Bisogna Necessariamente Usare Dei Farmaci , E Allora Perche' Perdere Tempo Per Raggiungere Dei Risultati Che Potrei Tranquillamente Raggiungere In Un Mese Tra Farmaci Ed Allenamento Ed Alimentazione Per Poi Semplicemente Mantenere I Risultati Ottenuti ?
Comunque Io Ce L'ho Soltanto Con Chi Lancia Le Pietre E Nasconde Nell'altra Mano Il Testoviron
Piccola Parentesi Io Non Ho Consigliato Un Bel Niente Sei Tu Che Mi Hai Chiesto Consigli E Se Leggi Bene Quello Che Ti Ho Scritto C'e' Una Frase :"io Non Ti Consiglio Comunque Di Prenderlo" Quindi La Testa Di Cassio Forse E' La Tua

Segnalibri