Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Massa Per Tutti !!!!!!!!!!!

Predefinito

potremmo anche controllare ilflusso di sangua nei muscoli con la legge di kirchoff,se non sbaglio la somma delle correnti entranti e' uguale a quella delle correnti uscenti,(o era un altro?boh).
    Significa che se noi aumentiamo le correnti uscenti di sangue da un muscolo ne aumentiamo quelle entrani e aumentiamo la massa!
    l'erroe che facciamo e' quello di aumentare le correnti entrnati,ma cosi' aumenteranno anche le uscentie infatti alal fine del WO i muscoli si sgonfiano.

noi dobbiamo aumentare quelle uscenti,cosi' aumentano per forza quelle entranti.Ma come si aumentano le correnti uscenti?

E su qyesto principio come faceva Kenshiro a bloccare il flusso di sangue e far gonfiare l parti del corpo degli avversari?PErche' se bloccava quello che usciva allora si azzerava anche quello che entrava...mah...

comunque ho trovato la soluzione,non pompando i muscoli,si cresce lo stesso perche' rimani in ambito anaerobico,ma e' apparente in realta' hai aumentato le correnti uscenti siccome il muscolo e' meno pompato,di consegienza hai aumetato quelle entranti quindi,perche' se aumentano quelle uscenti,aumentnano quelle entranti.,-> muscoli piu' grossi

Predefinito

sono senza parole
    Qui si sta facendo la scienza e io ho il privilegio di assistere alla sua nascita
    Siete troppo forti ragazzi!!

Predefinito

si pero' purtroppo c'e' una contraddzione che ho dovuto mettere per rompere la catena del mio ragionamento e arrivare ad una concluione

Irriverente

ho trovato due metodi per aumentare le correnti uscenti

1 ) ammazzarzi di zuppa del casale con fagioli borlotti a palla....e quindi tante CORRENTI PETONES USCENTI DAL CULO......

2 ) vomitare..... forse per ciò si consigliano le uova aprima mattina.......

ora non ricordo ma se l'acqua avesse un PESO SPECIFICO maggiore dell'aria si potrebbe fare gli esercizi in apnea!!!!!!!!!

Predefinito

V=r*I

Tensione=Resistenza per intensita' di corrente,per l'elettrotecnica,di allenamento per il BB

significa che tanto' + il carico e' maggiore(Resistenza)e tanto piu' arriviamo vicini alla fine della serie rischiamo tensioni e spasmi muscolari.ATTENZIONE.questo non da massa,ma aiuta a prevenire i traumi che e' utile per la massa.

Pero MikeMentzer dice che le ultime reps sono le meno pericolose perche' sono piu' lente delle prime che sono piu' rischiose.E' vero.

Ma del resto la resistenza del peso che usiamo dipende anche dalla velocita' che gli voogliamo dare(ricordate gli articoli di BB dove dicono che il carico del peso sul muscolo non dipende solo dal peso ma da quando bruscamente lo spostate e quindi di afre attenzione coi pesi leggeri anche sin dalle prime reps al pari di quelli pesanti?in accordo con Mentzer)

Quindi si PARLA DI RESISTENZA NON DI PESO,La resistenza del nostro carico e' data dal peso+la velocita' che gli trasferiamo.In questo caso la formula vale.

TREMENDO QUESTO E' SERIO!!!!!!!!! Ho trovato una coincidenza tremenda

Predefinito

mi raccomando quindi non esagerate con l'elettricità a meno ke non volete passare ad altri tipi di guantini !!!!!!
    Bravissimo Tenebro.... vuoi sentirne un altra ?????

ricordi il discorso ke feci sul moto sinuSOIDALE effettuato alla bench press dai neofiti ?????
    Bene valga questo.....

QUELL'ORRENDO SEGNO STA A VALERE PER RADICE DI TENSIONE FRATTO RADICE DELLA DENSITà LINEARE ....

A NOI INTERESSA LA TENZIONE DUNQUE

tensione = velocita quadrata * densità

QUINDI LA TENSIONE DEI VOSTRI MUSCOLI NEL COMPIERE LA BENCH ( SE SIETE NEOFITI ) SARà PARI AL PRODOTTO TRA IL QUADRATO DELLA VELOCITà DI ESECUZIONE E LA DENSITà DEL PESO TIRATO SU......

QUINDI NEOFITI SE VOLETE AUMENTARE LA TENSIONE DEI VOSTRI
    MUSCOLI DOVETE

1 ) eseguire l'esercizio il più velòcemente possibile
    2) solllevare un bilanciere costruito di un materiale ad alta densità....esempio di SUGHERO !!!!!

3 ) CANCELLARE DALLE VOSTRA MENTE QUESTO THREAD ED IMPARARE A FARE LA BENCH PRESS

Predefinito

mma il modo col quale grava la gravita' sul bilancere.sopratutto nella bench press il cui movimento non e' perfettamente perpendicolare mi pare,puo' variare a seconda dell'emisfero terrestre dove siamo?dico il verso....e anche la latitudine l'inclinazione.....

oer dire alla massa del muscolo di crescere,non ci vuole un mezzo di comunicazione di massa?E se volgio una massa dura come il marmo?appunto siccome il marmo e' di massa perche' posso avere un muscolo che non sia di marmo?il marmo non e' di massa?ne consegue che massa=marmo.No aspe,non e0 identita',per cui varrebe l'inverso ma sono insiemi giusto?quindi e' marmo che e' sottiinsieme di massa,infatti a massa si fanno tante altr cose oltre al marmo e marmo non vuol dire per forza dire massa.

Quindi e' marmo che e' sott'insieme di massa,quindi avere massa non vuol dire per forza avere il marmo perche' puoi avere qualcosa pur essendo massa non rientra nel soti'insieme marmo.

Inoltre prima sottin'inteso c'era che marmo non e' solo di massa,ma puo' essere conentuto in comune in altri insiemi.Questo spiega come c'e' chi non ha massa ma e' marmoso
    Ultima modifica di Tenebro; 25-05-2004 alle 07:48 PM