Originariamente Scritto da TheIron Bf decidete voi 13-15%, la seconda foto l'addome è in tensione giusto?
Stai decisamente molto molto meglio di quest'inverno. Complimenti. P.S. Non devi per forza nascondere la faccia eheheh
Originariamente Scritto da orudozac 13-15%, la seconda foto l'addome è in tensione giusto? si anche nella prima l'addome è in tensiome Originariamente Scritto da Ezekius Stai decisamente molto molto meglio di quest'inverno. Complimenti. P.S. Non devi per forza nascondere la faccia eheheh Grazie Ezekius, il problema è che non sto meglio dell'anno scorso
Originariamente Scritto da TheIron Grazie Ezekius, il problema è che non sto meglio dell'anno scorso Iron forse non saprai cosa fartene delle mie parole ma te le scrivo lo stesso: non mollare, daje dentro e continua sulla tua strada!
Originariamente Scritto da TheIron si anche nella prima l'addome è in tensiome Grazie Ezekius, il problema è che non sto meglio dell'anno scorso Ma se ora sei seguito da un preparatore le premesse per un bel miglioramento ci sono tutte. In bocca al lupo.
Originariamente Scritto da MMiikkyy Iron forse non saprai cosa fartene delle mie parole ma te le scrivo lo stesso: non mollare, daje dentro e continua sulla tua strada! invece mi sono utilissime, grazie tante Originariamente Scritto da Ezekius Ma se ora sei seguito da un preparatore le premesse per un bel miglioramento ci sono tutte. In bocca al lupo. infatti spero di non rifare gli errori di quest'anno!
Regole del Forum
Segnalibri