ultimo wo flemish!!
squat 5x4x130 rest 4'
bench touch and go 5x5x 75-72.5-70kg rest 3'
trazioni 3x6
lat machine 3x8
leg press 5x12
curl 5x10
crunches 5x10
stretching
Impressioni:
Squat da incubo. Mai fatta una sessione così pesante...son veramente soddisfatto. Il programma prevedeva da 4 a 6 set di 4 reps con 130. Io sono stato nel mezzo(5 sets). Un sesto forse ci stava, ma la tecnica sarebbe veramente andata a travelli. Più tardi posto un video del 1, 3, 5 set! Contento!
Bench misera, come sempre. Fatti i primi due set con 75(come avrei dovuto, secondo il programma). Poi terzo e quarto a 72.5. Ultimo a 70: non ne avevo più. Video solo dell'ultimo set da 5 reps a 70kg: si vede che era proprio al limite. Ma ci sarà tempo di riprendere un po' di kg alla bench. Non mi scandalizzo troppo, dai
Mercoledì si torna in terra italica.
Tanto per fare due riflessioni, posso dire con certezza di aver trascorso 5 mesi fantastici. Conosciuto gente da un po' tutto il mondo, migliorato molto il mio inglese, studiato(il giusto), fatta tanta ma tanta ma tanta baldoria...
Capito cosa significa vivere da solo senza i genitori(e a 20 anni non tutti lo sperimentano sulla propria pelle). Imparato a cavarmela in situazioni spesso "al limite". Imparato ad apprezzare tutto ciò che ho nel mio paesello: genitori, amici(mi mancano da morire), homegym... ma anche la sensazione di capire tutto ciò che è scritto in giro(qui la lingua è il dutch: non sono assolutamente in grado di parlarlo, e a volte ci si sente imbecilli a non essere in grado di capire ciò che la gente attorno a te dice ahahah).
Domani si chiude un capitolo entusiasmante della mia vita: posso dirmi soddisfatto al 100% delle scelte fatte e delle azioni compiute.
Ma ora ho proprio voglia di aria di casa!

Segnalibri