io sono il tipo che si vede allo specchio ma ha un fisico poco sviluppato.. però da poco potrei avere le sembianze della new entry.. il numero 7
il novellino, un anno in palestra che esegue bene gli esercizi perchè ci ha perso molto tempo per impararli alla perfezione; capisce a cosa serve qll o l'altra posizione e si legge le riviste mentre passsano i due minuti per cambiare fascia muscolare
la scarpa da dieci euro e la tuta della legea, maglietta improvvisata ma presa dall'armadio tra le "maglie da palestra"
non urla ma quando all'ultima ripetizione sta per morire aspetta cinque secondi e ne fa un altra
ma soprattutto E QUESTO L'HO NOTATO DAL MOMENTO IN CUI GLI ALTRI SONO IRRISPETTOSI VERSO LA PALESTRA IN CUI SI ALLENANO.. sono il tipo che se anche sta alzando una montagna cn i pettorali non scaraventa i manubri a terra come se fossero animali malati! soffro ma li appoggio delicatamente a terra.. anche xkè nella mia pale c'è tecnogym e i pesi hanno il rivestimento solo sul disco e quindi se li butti si toglie la copertura.. e nn è giusto
NON URLO.. è da fanatici.. ma quando butto l'aria fuori potrei spegnere un incendio
Segnalibri