Dico, vanno prese ogni giorno o solo nei giorni in cui ci si allena? non ne ho idea io del consumo

sono proteine...è quasi come mangiare il pollo...lo mangi tutti i giorni il pollo o il tacchino oppure merluzzo...??
le whey si usano per comodità, almeno io faccio cosi!

Quindi vanno prese tutti i giorni? Parlate chiaro!!!!![]()

Riscrivo in questa vecchia discussione per non aprirne una nuova. Ho appena acquistato delle proteine blend, siccome è la prima volta qual'è il momento migliore della giornata per assumerle? Mi sembra di aver capito che essendo delle proteine a rilascio lento conviene prenderle la mattina. Io mi alleno il lunedì e il venerdì quindi per il post WO le prendo la mattina seguente? Anche perchè finisco di allenarmi sempre verso le 20 e subito dopo ceno e non mi andrebbe molto di prendere sto beverone.

Quando ti pare le puoi prendere.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri