Non mi sto preparando per nessuna gara..è una cosa che voglio fare per conto mio, per vedere effettivamente la resa dei sacrifici di anni di palestra..magari rimango pure deluso eheh, ancora non so. Adesso mi faccio un mesetto di forza (col caldo è dura, lo so..ma preferisco far cosi' che pompare come al solito e alla fine perder solo volumi) e quindi continuo a mangiare (magari ripulisco un po' la dieta dalla porcherie mantenendo comunque alte le kcal). A fine giugno inizio ad asciugarmi..diciamo 5-6 settimane cosi' da arrivare piuttosto tirato ad agosto (in 6 sett non si posson far miracoli pero' spero di capire in che direzione muovermi in futuro)Originariamente Scritto da vlad78
X therock75:l' allenamento per la qualità è quello che ho fatto fin ora..non è un problema la vascolarizzazione e tutto il resto..per quel che riguarda il cardio,anche li', 2-3 sessioni le faccio sempre (solo che sbaglio..son troppo intense e magari butto giu' massa)..anche per questo posso mangiar parecchio e ingrassare relativamente poco.
Segnalibri