non vedo qual'è il problemapassione o no per ottenere qualche risultato dovresti allenare almeno i principali (squat,stacco,panca) e per farlo avresti bisogno di panca,rbilanciere, bilanciere e un pò di pizze in ghisa.
vedi tu...
ciao![]()
non vedo qual'è il problemapassione o no per ottenere qualche risultato dovresti allenare almeno i principali (squat,stacco,panca) e per farlo avresti bisogno di panca,rbilanciere, bilanciere e un pò di pizze in ghisa.
vedi tu...
ciao![]()
Ma scusa a corpo libero nulla? Io non voglio ingrossarmi voglio solo essere atletico con un Po di definizione punto... Che so qualche flessione strana qualche esercizio mirato, anche un solo esercizio per ogni muscolo va bene
la definizione di cui tu parli non è veramente definizione ma voglia di mettere massa pulita
la definizione la si ha quando attraverso soprattutto una dieta mirata si va ad eliminare tutto ciò che è superfluo semplificando potremmo dire grasso e acqua.
se sei proprio contrario all'allenamento con i pesi e bilancere valuta l'idea dei kettlebell, forse non sono piu cosi di moda ma fatica te ne fanno fare e ti danno anche un gran fisico.
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ecco esatto sono inesperto e non conosco i termini, quello che intendo è quello che dici tu, massa pulita, un buon fisico, non mi interessa essere grosso o saper alzare 500 kili in squat, dici che solo a corpo libero e con una sbarra riesco a mettere su "massa pulita"?
Francamente non capisco il senso del post: stai avendo risultati col tuo allenamento? Bene continua così. Non sei soddisfatto? Segui i consigli relativi a dieta e allenamento.
risultati si ne ho... cioè da che ho ripreso facevo circa 30 piegamenti ora arrivo tranquillo a 100, addominali come già detto ora supero i 400, volevo sapere però per allenare dei muscoli più "mirati" tipo il trapezio, i dorsali, i bicipiti femorali... per i primi 2 va bene la sbarra facendo trazioni? riesco a farne 3 però non tocco ancora col petto... mi mancano circa 3 centimetri per toccare... i bicipiti femorali invece?
oppure i lombari... è un muscolo molto delicato da quel che so io, non vorrei fare stupidaggini e rovinarlo quindi se a corpo libero posso fare qualcosa ben venga
Ultima modifica di Watashi; 29-06-2011 alle 09:46 PM
Segnalibri