intendi sodi o tipo alla coque?
Cmq è un buon training,andari bene se continui cosi![]()
intendi sodi o tipo alla coque?
Cmq è un buon training,andari bene se continui cosi![]()
proverò sodi... anke se dovrò prepararli oggi...
spero solo di resistere al sapore...insomma sono abbastanza onnivoro ma non ke siano la fine del mondo e visto ke non so cucinare e kemia mamma non ha intenzione di prepararmeli dovrò buttarli giù cosi........
mi fa piacere ke tu segua il mio programma di allenamento!!!!!!!!
ma come potrei nn seguire colui che para le più grandi caxxate del forum!!
Quest'ultima della zuppa del casale è il massimo![]()
Possiamo auitarci coi problemi inerenti training e alimentazioni kurt!
perkè anke tu sei un adoratore dell' Estathe ???![]()
![]()
apparte gli skerzki a me interesserebbe eseguire uno scarico faraonico di carbo durante Giugno cercando di perdere meno massa possibile ( anke se so ke cmq andrà via un pò.....)
io per quanto riguarda l'allenamento devo ancora iniziare una programmazione seria.... per ogni gruppo muscolare eseguo 1/2 esercizi base variando gli altri in cerca del miglior stimolo / sensazione possibile....e facendo caso a ciò di cui ho bisogno.....
attento kurt,gli scarichi brutali di carbo rischiano di farti perdere quei kg faticosamente guadagnati con l'inverno!Io ci sono sempre andato cauto con queste cose.In fondo nn devi imca gareggiare,quindi fottitene di essere scolpito fino all'osso![]()
L'emancipazione passa per la cultura
beh diciamo ke per brutali intendo qualcosa del genere
mattino frutta
pranzo panino 100 gr breasaola
spuntino frutta sukki vari
cena 1/2 panino + 50 gr carne o 100 gr prosciutto insalata frutta
tutto ciò accompagnato da una attività fisica ( calcio nuoto ) e da un allenamento molto leggero fatto solo di manubri e di esercizi ( di dfeinizione )
....
e le proteine??
Lo so che in questo forum passerò x il malato di turno delle alimentazioni iper proteiche,ma santo dio come li tieni i muscoli cosi?Io,x il mio tipo di metabolismo noto che quando calo l'assunzione proteica perdo subito volume e durezza.E poi se scarichi io carbo,un pò dovrai puyre supportarti;e come lo fai?le proteine potrebbero essere la soluzione.Voglio dire,crea un deficit calorico,ma tieni alti i protidi...nn penso te ne pentirai!
Segnalibri