Voi quando mangiate, bevete oppure no.
GRZ
Voi quando mangiate, bevete oppure no.
GRZ
no per carità noi non beviamo è bello ingozzarsi... eheheOriginariamente Scritto da tincan island
![]()
ma che domanda è?![]()
hai paura di bere???
immaginavo questo tipo di risposta![]()
![]()
![]()
il mio è un dubbio legato al fatto che bevendo durante i pasti, se non dico belinate si tende a gonfiare l'addome o qualcosa del genere.
GRZ
bevi a più non posso....
bere è fondamentale e ti dirò di più ki ha intenzione di far vedere quei benedetti addominali deve bere ancora di più !!!!!
Non è una domanda così idiota...Originariamente Scritto da tincan island
Bere durante i pasti diliuisce gli enzimi e gli acidi, in realtà è preferibile bere molto lontano dai pasti e 1-2 bicchieri ai pasti.
Ovviamente bisogna avere l'abitudine a fare certe cose, per alcuni è normale (per me no, io bevo tutta la brocca d'acqua) per altri è assurdo...organizzazione e disciplina!
Armando
L'acqua è un lemento fondamentale, ancor di più per un bbuilder e per ogni atleta, quindi bere è molto importante, anco di più durante l'allenamento e nei periodo molto caldi. In genere visto che si dovrebbero consumare almeno per una personale normale 2 litri al giorno....per un atleta questo fabbisngo raddoppia se non triplica, è bene consumarlo lontano dai pasti per il discorso già fatto da Armando, naturalmente non significa cmq astenersi completamente durante i pasti.
Personalmente consumo dai 4 ai 6-7 litri al giorno nei giorni d'allenamento e d'estate.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
durante i pasti solo Estathe vero Sajan ???![]()
Segnalibri