Sempre impeccabile, sommo Tony!

wo
squat @130kg 2x4+4x3 rest 4'
bench touch and go 4x6x70 rest 3' (fallita ultima rep)
trazioni 3x6
lat machine 3x10
leg press 4x12
curl 4x10
crunches stretching

Impressioni:
Giornata decisamente negativa, morale a terra, incaz.zato per varie ragioni. E in più abbastanza addormentato, perchè non ho potuto bere le mie 4 tazze di caffè quotidiane(fanno una grande differenza su di me). Ma cmq il wo è andato bene dai! Soprattutto allo squat: non avevo mai fatto 4 reps con 130kg. Tutte sotto il parallelo. Esecuzione un po' sporca alla fine, ma è scusabile.
Bench ok, ma ho fallito la 24esima rep.
Non vedo l'ora di tornare alla mia homegym: dopo 5 mesi in una palestra, ho imparato ad apprezzare seriamente quella stanzina in cui passo mediamente 6-7 ore a settimana, da solo, a volte al freddo, altre al caldo più insopportabile. Senza rompiballs, senza shit-talking, senza dover aspettare per il powerack. Mi manca davvero tanto!
Perchè un conto è allenarsi in compagnia di persone motivate, all'interno della squadra, con un VERO coach: come fanno i t-boys. Un altro è fare tutto da solo in un ambiente pieno di gente che va lì solo per cambiare aria, e si mette a parlarti del NULLA mentre stai recuperando tra serie pesanti.
Ahhhhhhhhh la mia tana

BW: 71.7