bene. sono appena arrivato ma domani mi aggiorno su tutto,![]()
bene. sono appena arrivato ma domani mi aggiorno su tutto,![]()
Sempre impeccabile, sommo Tony!
wo
squat @130kg 2x4+4x3 rest 4'
bench touch and go 4x6x70 rest 3' (fallita ultima rep)
trazioni 3x6
lat machine 3x10
leg press 4x12
curl 4x10
crunches stretching
Impressioni:
Giornata decisamente negativa, morale a terra, incaz.zato per varie ragioni. E in più abbastanza addormentato, perchè non ho potuto bere le mie 4 tazze di caffè quotidiane(fanno una grande differenza su di me). Ma cmq il wo è andato bene dai! Soprattutto allo squat: non avevo mai fatto 4 reps con 130kg. Tutte sotto il parallelo. Esecuzione un po' sporca alla fine, ma è scusabile.
Bench ok, ma ho fallito la 24esima rep.
Non vedo l'ora di tornare alla mia homegym: dopo 5 mesi in una palestra, ho imparato ad apprezzare seriamente quella stanzina in cui passo mediamente 6-7 ore a settimana, da solo, a volte al freddo, altre al caldo più insopportabile. Senza rompiballs, senza shit-talking, senza dover aspettare per il powerack. Mi manca davvero tanto!
Perchè un conto è allenarsi in compagnia di persone motivate, all'interno della squadra, con un VERO coach: come fanno i t-boys. Un altro è fare tutto da solo in un ambiente pieno di gente che va lì solo per cambiare aria, e si mette a parlarti del NULLA mentre stai recuperando tra serie pesanti.
Ahhhhhhhhh la mia tana
BW: 71.7
Tana mia per piccina che tu sia tu mi sembri una badia!
come non darti ragione, brò
wo
deadlift 8x3x147.5
incline dumbbell bench 5x8x22+22
calf 5x20
french press 5x8
cable triceps 4x15
lateral raises 4x10
stretching
Impressioni:
Tutto bene. Deadlift: una maratona! Che fatica...e la prossima settimana mi aspetta la stessa progressione a 152.5kg!! Ma ce la farò.
BW: 71.5
wo
squat 5x5x115 rest 3'
bench fermo petto 4x3x79 rest 4'
tbar row
curl
inverse curl
crunches
extrarotatori
stretching
Impressioni:
Squat easy, ho messo come carico effettivo un po' di più(circa 117kg).
Bench: incredibile, ma è andata! il carico preciso era circa 79, anzichè 80, ma con 4min di rest l'ho chiusa. Non ci avrei mai creduto! Bene dai...
Doloretto al polso destro, non so a cosa possa esser dovuto. Ma passerà in fretta, ne son sicuro!
BW:71.8
quello della settimana corrente è l'ULTIMO venerdì fiammingo!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tempo di tornare alla base![]()
Segnalibri