Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AAKG utile in definizione?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    niente??bello!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Vige una regola non scritta su questo forum che dice che quando nessuno ti risponde ti sei già risposto da solo o devi usare la funzione cerca. In questo caso ti sei già risposto da solo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ma risposto da solo di cosa?s eho messo 200 opzioni..io oltre alle regole non scritte non credo ci voglia tanto a rispondere fai 3 grammi precolazionee 6 grammi pre w.o....e poi "è inutile in definizone per questi motivi etc etc"..

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    ho letto che l'aakg va usata in periodi di masssa
    Non ti serve in definizione: non è anticatabolica, non è termogenica, non è anoressizzante, sarà qualcos'altro che in definizione non ti tocca. Però non è che "va usata", va provata e vanno osservati i risultati, che risultati ti attendi in massa? 10Kg al mese in più? 1Kg? 1g ?

Discussioni Simili

  1. Aakg arginina la vera dose e ciclo qual'è????
    Di PessimoElemento nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-10-2013, 11:53 PM
  2. integratori animal m-stack e AAKG
    Di bat123 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-2013, 10:27 PM
  3. aakg vs l-arginina
    Di mariuttìll nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-2010, 01:30 PM
  4. Aakg/no2
    Di B/ J/ 4 /2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-2007, 02:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home