che centra? io parlo dell'alimentazione, non del tipo di allenamento.
Quelli del barcellona mangiano diversamente dai calciatori di categoria inferiore??![]()
che centra? io parlo dell'alimentazione, non del tipo di allenamento.
Quelli del barcellona mangiano diversamente dai calciatori di categoria inferiore??![]()
Allenamento senza alimentazione giusta=zero risultati. Comunque tu sei una goccia nel mare, c'è chi è più predisposto a mettere su massa con poco (es. endo) e chi deve adottare surplus molto più cospicui (ecto). Ci sono comunque vie di mezzo come il culking che enfatizzano il mantenere al minimo l'aumento di grasso insieme al muscolo.
Quanto a "come posso diventare", devi imparare la differenza tra chi fa uso di steroidi e chi non lo fa prima di prendere modelli realistici.
Ultima modifica di orudozac; 17-06-2011 alle 10:12 PM
appunto io parlo di alimentazione di giusta, non di mangiare come maiali... chiedo a voi perchè io non sono esperto, mi alleno da poco...
dici che jackson prende steroidi?
Perché? Fai lo stesso sport di jackson? Non credo proprio stando alle domande che fai.
In ogni caso i professionisti (anche a livelli moolto più bassi di jackson) curano i dettagli di alimentazione e allenamento con una cura che nemmeno ci possiamo immaginare ( e per cura non intendo mangiare come maiali)
Segnalibri