up
							
						
					
					
						up
Caro nba92... Dire che le tue domande lasciano il tempo che trovano è un eufemismo per non affermare che sono INUTILI... Non offenderti, ma come vuoi che io, leggendo attraverso il pc quanto hai scritto, possa vedere se i tuoi 2cm di circonferenza al braccio o i tuoi 3kg di massa siano "buoni" o meno? Avrai uno specchio in casa, ti conosci; non vedere su se stessi i miglioramenti e chiederli agli altri è gia' sintomo di un approccio poco valido nei confronti di questo sport. Partiamo dall'autocritica dunque.
Per quanto riguarda la dieta, a me sembra che vada bene (nonostante io non capisca bene dove si collochi il workout in mezzo ai pasti). Lo yogurt magro prima di andare a nanna mi sembra insignificante. 200g di fiocchi di latte? Parmigiano? Perchè no.
Sono passati 22 giorni a quanto pare (l'hai scritto tu...), non metterti fretta diavolo, pian piano capirai se stai facendo bene, devi capirlo su di te... Cerca di esserne consapevole...
							
						
					
					
						Beh direi che da quando ho iniziato la palestra sono sempre piazzato davanti a uno specchio per osservare i miglioramenti e li ho visti,sopratutto sul dorso. Il workout si piazza dopo lo spuntino pomeridiano e prima della cena. A metà aprile pesavo 75 kg ora sono 79,5 kg per 1,88 e da aprile a oggi ho perso 4cm di vita(da 84 a 80). La mia domanda potrà lasciare il tempo che trova ma non avendo qualcun con cui confrontarmi ho chiesto in questo forum. La mia era un'innocentissima domanda riguardo i miglioramenti che sto avendo,più che altro era un parere sui miglioramenti che sto avendo. Forse l'ho formulata male quindi la riformula in una maniera più esplicità e chiara.
Secondo voi in questi 2 mesi che sono passati in cui sto facendo massa un incremente di 2-3 cm a braccio e 4 cm di petto sono buoni o in due sarebbero dovuti essere di più?Voi in circa due mesi quanto crescete dal punto di vista dei centimetri?
Grazie.
Ognuno di noi cresce in maniera diversa... Ognuno di noi ha i suoi tempi... Hai fatto un buon lavoro... Rilassati e prosegui![]()
							
						
					
					
						You will have a mirror at home, you know, do not see their own improvement, and ask others to have "a good way, the symptoms of the sport, so let's self.
Segnalibri