personaggio pazzesco avvistato oggi!
o meglio...era da un po che lo tenevo d'occhio...dopo oggi ho deciso di scrirvere!
185 cm, 70 kg sui 40 anni.
dimostra 50 anni ma si crede una ragazzino: magro scheletrico, gambe lunghe e sottili, tatuaggio sul braccio destro...canottiera larga e pantaloncini da calcio; guarda tutte le ragazine che entrano in palestra manco fosse un sedicenne!
si guarda sempre i muscoli allo specchio...ma cosa noterà penso io?! non ha attacaato niente!
il bello di questo tipo è che fa il figo con i suoi 2 amici, ma quelli(che a a differenza di lui si fanno i cavoli loro) sono belli grossi!
oggi stavo facendo squat e sento dei rantoli di dolore e sofferenza giungere da un angolo della palestra...butto lo sguardo e c'era lui che faceva i bicipiti ai cavi: urli da Branch Warren e alzava 15 Kg!
Poi grazie a lui ho assistito alla peggiore esecuzione di un esercizio mai vista: croci ai cavi alti: stava dritto in piedi, non piegava ne busto ne gambe e stava sull asse dei cavi, con il busto ruotato...appena l'ho visto mi son messo a ridere...sembrava Gollum!!!
Ma è negli spogliatoi che mi ha dato il colpo di grazia: appena entro per far la doccia cè lui davanti allo specchio che fa le pose: speravo facesse lo scemo con i suoi amici...ma era da solo!
ahh..che ridere...mi piacerebbe metterlo sotto ad un bello squat per vedere la fine che fa!!
Segnalibri