Citazione Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
ahahah, abacus ma sei lì con il progetto erasmus vero? Riesci a trovare spazio per studiare tra una festa e l'altra? xD Scherzo ovviamente, a me lo squat sembra buono, è oltre di poco il parallelo, ma scendendo troppo si perdono troppi kg
sisi erasmus... problemi con lo studio non ne ho, riesco più o meno a conciliare il tutto... di certo non posso perdermi tutto ciò che questa esperienza può offrire. Considerando la tristezza/depressione acuta, al ritorno in Italia nel mio paesino
Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
Stacchi il bilanciere, 3 passi prendi aria e scendi, impara a nn stare sotto il carico ad assestare il bacino perdi troppo, inoltre cerca di (sforzati per quanto possibile) tenere il busto più eretto possibile in quanto poi con l arrivo della stanchezza rischi di schienare di brutto (vedi le ultime 3 reps), viceversa se ti abitui a tenre la schiena magari con la stanchezza schieni meno.... Chiaramente lo squat è molto delicata come alzata di conseguenza dire ad un atleta di modificare la sua esecuzione è sicuramente rischioso in quanto protrebbe perdere "tutto" o farsi male... Tu cerca solo di tenerti più dritto, senza però sconvolgere l alzata....
Ciao Simo, grazie mille! è vero, sto un po' troppo inclinato con la schiena... probabilmente anche per cercare di migliorare il sitting back, ma tutto ciò non va bene...cerco di correggere