Ottimo upper davvero. Sulla stima è impossibile farla...anche perchè bisognerebbe vedere pure il lower...sicuramente sotto il 10% cmq...
La foto si vede male ma potrei dirti che non sei lontano da un 8% all'incirca
Ottimo upper davvero. Sulla stima è impossibile farla...anche perchè bisognerebbe vedere pure il lower...sicuramente sotto il 10% cmq...
La foto si vede male ma potrei dirti che non sei lontano da un 8% all'incirca
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
grazie di aver risposto menphis.
dalle varie formule che ho trovato sul web,non molto dissimili tra loro,la mia massa magra stimata è del 13-14%. Cio' mi aveva lasciato un po' perplesso,soprattutto in considerazione della famosa frase "gli addominali si vedono con una b.f.almeno del 10%".
C'è tuttavia da dire che tali formule puntano molto alla misura del giro-vita per determinare la suddetta percentuale,per cui,paradossalmente,un ispessimento del retto addominale (che comunque andrebbe ad incidere sui cm della vita) ,senza un aumento di grasso, verrebbe interpretato erroneamente dalle stesse formule come un aumento di adipe.
Insomma,una differenza del 4% su un indivuduo medio di 70kg,vorrebbe dire 3kg circa di grasso che non son certo pochivvio che non sarebbero tutti sul "giro-vita",ma essendo questo nella maggior parte di noi maschi il punto di maggior accumulo di grasso,diciamo un 50-60% del totale,sarebbero comunque parecchi.
Ecco..volevo rendervi partecipi dei miei dubbi!![]()
Segnalibri