pablo ha solo dimostrato fin ora di essere uno che non ne capisce un ***** in + uno dei più grandi sprovveduti in giro in + sotto effetto di stupefacenti dato che già dopo la 1a pillola di clen dicevi di vederti squartato........
pablo ha solo dimostrato fin ora di essere uno che non ne capisce un ***** in + uno dei più grandi sprovveduti in giro in + sotto effetto di stupefacenti dato che già dopo la 1a pillola di clen dicevi di vederti squartato........
pablo posta le foto dai!!
Originariamente Scritto da the rock75
mgari era ectasy (o come si scrive)
le foto le posto appena le faccio , e comunque si vede che siete voi che non ne capite un caxxo di medicina sportiva , questi non sono nè steroidi nè anabolizzanti , la taurina viene regolarmente usata anche dai professionisti perchè serve a potenziare la sintesi della creatina e il clenbuterolo non è altro che un beta bloccante che brucia i grassi ... mah è bello credere al diavolo senza averlo mai visto vero ?
la sintesi della creatina di che cosa... ?Originariamente Scritto da Pablo
![]()
si effettivamente da meno appannamento rispetto alla monoidrato..tuttavia mi piacerebbe sapere a questo punto cosa da....ovvero, per restare nell'esempio, prendo la creatina citrato dopo il clen e cosa ottengo..se posso,vorrei dire la mia:la creatina effervescente forse da meno "appannamento"![]()
Appannamento! §1 §88 [a-/]Originariamente Scritto da frank leone
Originariamente Scritto da mancio
![]()
![]()
Segnalibri