Citazione Originariamente Scritto da AleksHF Visualizza Messaggio
io uso queste da diversi mesi

le cose che cambiano tra usa e eu
è che su quelle eu viene applicato un adesivo sopra all'etichetta usa dove viene tradotta la lingua e le porzioni consigliate

in usa consigliano 2-3 misurini al giorno
in eu 1

ma cosi per tutti i prodotti importati
infatti sui siti leggo alcune cose poi qui ne sono scritte altre

sono tra le migliori proteine perchè hanno gia di per se una buona dose di bcaa e tante sostanze nutrienti per i muscoli
contengono arginina che aiuta il pompaggio del sangue e ossigeno
glutamina anchesso fondamentale

io le uso più per praticità in particolare 30 min prima del WO e subito dopo il WO 1/2 e 1/2
poi a colazione e per qualche spuntino a seconda dei giorni
non supero i 3 misurini giornalieri e cmq cerco sempre di mangiare qualcosa di solido tipo iocca, albume ecc.

cmq i risultati li vedo solo ora che ho cambiato alimentazione
se non mangi non servono a nulla
Ciao! Mangiare mangio la massa è visibilmente aumentata, ho preso queste pro apposta per "favorire" l'aumento della massa e anche perchè a volte o per questioni di tempo o di poca voglia non riesco ad assumere una quantità sufficiente di pro.

Al momento prendo massimo 30gr al giorno, 30gr dopo il wo quando mi alleno, mentre nei giorni di non allenamento le prendo la mattina.

Prima del WO prendo un cucchiaino da caffè (che corrisponde a 2gr circa) di scitec nutrition attack in 200ml di acqua, giusto perchè mi hanno inserito delle bustine omaggio con l'ordine delle whey, per provarle.