ahahhahah stai fuori !!!![]()
ahahhahah stai fuori !!!![]()
Secondo me un piccolo strappo puoi concedertelo, ma forse dovresti limitare un pò le patatine fritte.
E anche tutto ciò che è estremamente condito riduci le porzioni e fai godere il tuo palato per una volta!
Che fame![]()
allora anche tu non credi alla reincarnazione?E' una battuta per capire cosa c'entrasi vive una volta sola
Raga,mi sn fatto cucinare lo stesso a parte!(mia madre mi stva x infilzare cn il forchettone), ma c'è l'ho fatta!
Cmq ho mangiato
1 fettina e mezza di carne di vitello senza olio sl un po' di sale
2-3 forchettate abbondanti di bietole bollite (senza olio)
e 2 fette di pane integrale (24,5 grammi ciascuna)
Verso le 16.15 vado a fare un pò di bici e al ritorno mangio 1 banana...
...sl un'altra domanda...
... quante calorie può avere mediamente una pizza margherita? O una prosciutto e funghi?![]()
La quantità di calorie cosi come il bilanciamento dei nutrienti può variare moltissimo perchè l'olio a volte viene usato in quantità, questo è un elemento che fa la differenza, per il resto, pomodoro e impasto, dipende anche dalla grandezza della pizza.
Considera che 1g. di olio sono circa 9K
Vabbè è x sapere...
cmq nn ho nessun obiettivo in particolare...
x me sarebbe il massimo avere un metabolismo supersonico un fisico nn ottimo,ma fondamentalmente buono...
sl ke ho il metabolismo lento e prima ero grasso, ora sn abbastanza magro e cn qualke muscolo in più...
sn 1.87 e peso circa 80 kg
Originariamente Scritto da fattoperidere
Finalmente qualcuno "a misura d'uomo"![]()
![]()
adesso ho aggiiunto anche 1 piadina con prosciutto e formaggio e un gelato .
ps devo ancora cenare
Cacchio raga,
nn mi sopporto +!
Nn so ke mi succede, vojo mangiare bene e ho una voglia matta di pizza!
Cavolo cavolo!
Aiuto!![]()
per la cronaca..... ieri sera mi sono fatto 2 pizze, una birra media, una crema catalana, una crema di whisky, un gelato da 2€.......![]()
Ragazzi se continuate cosi' mi tocchera' postare le altre ricette...quelle davvero HARD!!! quelle da 500 Kcal a forchettata....![]()
beh ieri sera ho avuto un attacco di dolci...biscotti al cioccolato più latte! §7 §88
Profeta,tu posti noi mangiamo & giudichiamo!![]()
2 pizze!!!Originariamente Scritto da sledge hammer
![]()
![]()
yesssss.... una al crudo e una panna e speckOriginariamente Scritto da TDKMAN
![]()
Originariamente Scritto da John Cena
ma dai x una pizza il sabato...e mangiatela no ma che differenza vuoi che faccia!! senza contare che bisognerebbe vedere quanto può essere utile il resto x i tuoi obiettivi... magari in un contesto sbagliato la pizza ti fa pure bene... e poi hai 18 anni non ridurti così fin da ora, manco dovessi prepararti x una gara...![]()
Segnalibri