Oggi domenica........festeggiamo compleanno della vecchia (la nonna) e del cuginetto nano rompicoglioni che fa la comunione = PANZA MIA FATTI A CAPANNA.
Oggi domenica........festeggiamo compleanno della vecchia (la nonna) e del cuginetto nano rompicoglioni che fa la comunione = PANZA MIA FATTI A CAPANNA.
raga qualke consiglio!??
Una ricetta x la domenica...
...nn so aiuto!
io mi sono svegliato e mi sono mangiato fino ad adesso:
una ventina di biscotti tipo mulino bianco
2 muffin mister day
2 brioches
300 ml latte
30 gr prot in polvere
3 fette di ananas
ma dai scusa questo 3D lo avrebbe dovuto aprire John PRANZO tu sei john cena...dovevi apsettare stasera...ah no aspetta e' giusto si sei JOhnCena quindi la Cena la sai preparare bene e' per il pranzo che hai dei dubbi su cosa mangiare giusto
ahahhahah stai fuori !!!![]()
Secondo me un piccolo strappo puoi concedertelo, ma forse dovresti limitare un pò le patatine fritte.
E anche tutto ciò che è estremamente condito riduci le porzioni e fai godere il tuo palato per una volta!
Che fame![]()
allora anche tu non credi alla reincarnazione?E' una battuta per capire cosa c'entrasi vive una volta sola
Raga,mi sn fatto cucinare lo stesso a parte!(mia madre mi stva x infilzare cn il forchettone), ma c'è l'ho fatta!
Cmq ho mangiato
1 fettina e mezza di carne di vitello senza olio sl un po' di sale
2-3 forchettate abbondanti di bietole bollite (senza olio)
e 2 fette di pane integrale (24,5 grammi ciascuna)
Verso le 16.15 vado a fare un pò di bici e al ritorno mangio 1 banana...
...sl un'altra domanda...
... quante calorie può avere mediamente una pizza margherita? O una prosciutto e funghi?![]()
adesso ho aggiiunto anche 1 piadina con prosciutto e formaggio e un gelato .
ps devo ancora cenare
Cacchio raga,
nn mi sopporto +!
Nn so ke mi succede, vojo mangiare bene e ho una voglia matta di pizza!
Cavolo cavolo!
Aiuto!![]()
Segnalibri