scusa ma durante una negativa io non lotto contro l'accelerazione di gravita' g?cioe' non e' che mentre il peso scende la sua forza peso aumenta e quindi diventa piu' duro da rallentare?Effetto tra l'altro CRITICO visto che proprio in QUEL MOMENTO man mano che SCENDO mi ritrovocon una LEVA piu' svantaggiosa....TREMENDO..che mi dici su questo tu che conosci la fisica?il peso scende giusto..quindi.....o sbaglio?
P.S.infatti dicono che la negativa e' la fase piu' dura....pero' come faccio a suare piu' peso?ma forse perche' lo lascio scendere tuttazia pero' manomano che va' giu' sara' piu' duro e questo anche per g giusto?
A proposito nel post di prima non lo ho psiegato prima i pesisti si allenano infatti ANCHE dico anche al 60%1RM per muoversi esplosivamente ed aumentare la capaicta' di sprigonare forza velocemente,cioe' di consumare vlocemente tutte le unita' di energia fornita dalle loro unita' motorie esprimento cosi' + potenza,cioe' piu' energia bruciata X periodo di tempo quindi uguale piu'ì vittoria sulal graivta'
tuttavia ribadisco due cose,la massa del muscolo non e' attribuile alla massa in movimento ma e' semmai una pozza di energia che viene trasgerisce ad UN ALTRO CORPO,cioe' il epso che sollevi.INOLTRE non tutta lamassa di un muscolo non e' massa contrattile e' quindi che non gioca nulla in termini di PPTOENZA non essendo massa attiva ma sul recupero,come ad esempio mitocondri piu' grandi o almeno cosi' ho letto
ADORO QUESTO 3D![]()

cioe' non e' che mentre il peso scende la sua forza peso aumenta e quindi diventa piu' duro da rallentare?Effetto tra l'altro CRITICO visto che proprio in QUEL MOMENTO man mano che SCENDO mi ritrovocon una LEVA piu' svantaggiosa....TREMENDO..che mi dici su questo tu che conosci la fisica?il peso scende giusto..quindi.....o sbaglio?
Segnalibri