Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio su alimentazione corretta

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ok grazie mille... un altra domanda, e se ora decido di togliere il grasso poi cambiando la dieta per massa metto su massa senza quella odiosa pancia?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Quando sei nel periodo di massa la dieta si "volumizza" nel senso che dovrai mangiare molto per soddisfare i bisogni enormi che ti chiederà il tuo fisico per crescere,anche un aumento dei carboidrati.Guarda,è difficile mettere sù massa pulita senza un pò di grasso ma non è impossibile,dovresti seguire scrupolosamente la dieta e cercare di sgarrare in modo controllato e sano (meglio un gelato ogni tanto che un barattolo di nutella),se preferisci adesso togliere lo strato adiposo con la dieta e il cardio puoi fare,ovviamente ti consiglio di allenarti anche con i pesi con una scheda di tonificazione generale perchè in questo modo non andrai a perdere la massa muscolare che hai,altrimenti perderai si grasso,ma avrai la pelle molle e calante,con una massa muscolare minima.

Discussioni Simili

  1. la mia alimentazione corretta
    Di stefy86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21-01-2008, 04:38 PM
  2. Consigli x un'alimentazione corretta
    Di scorpio2002 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-02-2007, 08:06 PM
  3. Alimentazione corretta?
    Di Illusion nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-11-2006, 10:18 PM
  4. alimentazione corretta?
    Di MIGHELON nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-2006, 05:17 PM
  5. corretta alimentazione x massa
    Di salsero nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-2005, 04:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home