la cosa peggiore è che stavo giocando con i bambini
... si sono intrecciate le stringhe e sono cascato come una pera cotta. dev'essere stato molto divertente guardarmi cascare. la spalla non riuscivo a muoverla il primo giorno ma adesso la muovo a 90 gradi. il dolore più forte è quando tiro verso di me. mi hanno detto di tenere il tutore per una settimana e che la spalla dovrebbe tornare funzionante tra ca 3 settimane. sto pensando e fare degli esercizi per la cuffia dei rotatori appena credo di poterli fare, che ne dite?
sto scrivendo con il microfono quindi scusate eventuali errori![]()




Rispondi Citando
Segnalibri