Ciao Franz... auguriiii! Ma quando torni in Italia ?
Ciao Franz... auguriiii! Ma quando torni in Italia ?
Franco!! Grazie, ricambio gli auguritorno a inizio luglio! ancora 2 mesi e mezzo di spasso
![]()
devo godermermeli al meglio!
poi da luglio a fine ottobre ci sarà la preparazione per la coppa italia, parzialmente geared...non vedo l'ora!
Guascone che nn sei altro... Ti farò pentire di essere tornato in italia quando arriverai uhhuhauhauhauhauuhauhauhauhauhauhauuhauuhauhauhauh auhauhauhauhauhauha![]()
ok penso di partire per un lungo pellegrinaggio, vagando per le lande desolate in terre recondite.....giungengo in una igloo in terra artica, nella quale trapianterò la mia homegym e dalla quale non mi muoverò finchè non sarò in grado di fare almeno 300-180-350 raw![]()
wo
deadlift 8x3x142.5 rest3'
shoulder press 5x8x18+18
calf 5x12
french press 4x8x17.5kg
pushdown cavi 3x12
lateral raises 3x12x7+7
stretching
Impressioni:
Deadlift okay, non pesante...3' precisi di rest. Il resto tutto bene, poche chiacchiere oggi(per fortuna!).
DUrata: 1h30'
BW:71.8
noto che, lentamente, il bw sta recuperando![]()
beh più che altro non ambisco a grandi incrementi, con questo lifestyle...non mi lamento, coach
la cosa che mi dispiace di più è non poter usare i mitici polsini, fino a luglio!!!![]()
ma non esiste una versione fiamminga di decathlon o qualcosa di simile tra i giardini di Lovanio?
Dopotutto sono polsini reperibili anche in negozi sportivi ben forniti
decathlon dovrebbe esserci... ma cmq non sono senza, adesso: sto usando quelli TITAN... piango semplicemente perchè i mitici polsini mi ricordano il mio coach![]()
ahahah, allora OK. Sono i polsini della memoria!!![]()
In tal caso l unico posto per la redenzione è l isola nera dove Fenix il persona ti guiderà agli allenamenti
stai molto male brò, sono in apprensione
non temere, il secondo posto in coppa italia 2011 non te lo leva nessuno ahahahah![]()
wo
squat 5x5x115 rest 3'
bench fermo petto 5x4x75 rest 3'
tbar row 5x10x15kg
extrarotatori
inverse curl 3x10
hammer curl 3x10
crunches
stretching
Impressioni:
Condizione fisica decisamente pessima, piuttosto stanco e assonnato...ma nonostante ciò, a dispetto delle mie previsioni, si è rivelato un discreto wo! sempre soliti problemi di incastro allo squat, nelle ultime due serie. Recuperi rispettati...
BW: 71.5
ahahaha poi beh insieme è praticamente impossibile...credo che faranno almeno 2 gruppi per la categoria junior, ma cmq si, sarà molto emozionante!![]()
![]()
Segnalibri