decathlon dovrebbe esserci... ma cmq non sono senza, adesso: sto usando quelli TITAN... piango semplicemente perchè i mitici polsini mi ricordano il mio coach![]()
decathlon dovrebbe esserci... ma cmq non sono senza, adesso: sto usando quelli TITAN... piango semplicemente perchè i mitici polsini mi ricordano il mio coach![]()
ahahah, allora OK. Sono i polsini della memoria!!![]()
In tal caso l unico posto per la redenzione è l isola nera dove Fenix il persona ti guiderà agli allenamenti
stai molto male brò, sono in apprensione
non temere, il secondo posto in coppa italia 2011 non te lo leva nessuno ahahahah![]()
wo
squat 5x5x115 rest 3'
bench fermo petto 5x4x75 rest 3'
tbar row 5x10x15kg
extrarotatori
inverse curl 3x10
hammer curl 3x10
crunches
stretching
Impressioni:
Condizione fisica decisamente pessima, piuttosto stanco e assonnato...ma nonostante ciò, a dispetto delle mie previsioni, si è rivelato un discreto wo! sempre soliti problemi di incastro allo squat, nelle ultime due serie. Recuperi rispettati...
BW: 71.5
ahahaha poi beh insieme è praticamente impossibile...credo che faranno almeno 2 gruppi per la categoria junior, ma cmq si, sarà molto emozionante!![]()
![]()
la scorsa settimana è stata davvero devastante in termini di social life...me ne vergogno quasi. Di giorno a studiare, e di notte sempre a giro per discoteche. 5 giorni di fila, cinque. Però ci siamo tranquillizzati!! promessa: niente party più di 2-3xweek ahaha
wo
squat
2x2x130
2x4x120
2x6x110
bench touch and go 6-6-5-5-5-5 x 70kg
traz supine 6-6-5
lat supina 3x10
leg press 4x12
curl ez 3x10
crunches 4x12
stretching
Impressioni:
Allo squat ho caricato 1.5kg in più del dovuto(sempre problema arrotondamenti etc...): è venuto bene, molto soddisfatto. E rest contenuti, entro i 3'.
Bench da vergogna... avrei dovuto fare un 6x6. Dalla terza serie sento come tirare al pettorale destro, quando tocco col bilanciere al petto... un fastidio non da poco, che mi impedisce di arrivare alle 6 reps...anzi, forse avrei proprio dovuto evitare di finire tutte le serie...che balls, tra una cosa e l'altra la bench press è addirittura peggiorata.
BW: 72
ho scoperto che nella mia palestra si può fare il test gratuito della bodyfat: è un po' alla cazz, prendono solo 4 pliche nell'upperbody...ma magari se ho tempo lo provo, tanto per curiosità(è gratis)
Segnalibri