beh più che altro non ambisco a grandi incrementi, con questo lifestyle...non mi lamento, coach
la cosa che mi dispiace di più è non poter usare i mitici polsini, fino a luglio!!!![]()
beh più che altro non ambisco a grandi incrementi, con questo lifestyle...non mi lamento, coach
la cosa che mi dispiace di più è non poter usare i mitici polsini, fino a luglio!!!![]()
ma non esiste una versione fiamminga di decathlon o qualcosa di simile tra i giardini di Lovanio?
Dopotutto sono polsini reperibili anche in negozi sportivi ben forniti
decathlon dovrebbe esserci... ma cmq non sono senza, adesso: sto usando quelli TITAN... piango semplicemente perchè i mitici polsini mi ricordano il mio coach![]()
ahahah, allora OK. Sono i polsini della memoria!!![]()
In tal caso l unico posto per la redenzione è l isola nera dove Fenix il persona ti guiderà agli allenamenti
stai molto male brò, sono in apprensione
non temere, il secondo posto in coppa italia 2011 non te lo leva nessuno ahahahah![]()
wo
squat 5x5x115 rest 3'
bench fermo petto 5x4x75 rest 3'
tbar row 5x10x15kg
extrarotatori
inverse curl 3x10
hammer curl 3x10
crunches
stretching
Impressioni:
Condizione fisica decisamente pessima, piuttosto stanco e assonnato...ma nonostante ciò, a dispetto delle mie previsioni, si è rivelato un discreto wo! sempre soliti problemi di incastro allo squat, nelle ultime due serie. Recuperi rispettati...
BW: 71.5
Segnalibri