kurt hai capito perfettamente che persona sono...
non ingrasso neanche se mangio 24h su 24h...
cmq skusate l'immensa ignoranza ma cos'è full body ?
e poi ci sono degli esercizi che potrei fare anche a casa evitando di andare in palestra ?
kurt hai capito perfettamente che persona sono...
non ingrasso neanche se mangio 24h su 24h...
cmq skusate l'immensa ignoranza ma cos'è full body ?
e poi ci sono degli esercizi che potrei fare anche a casa evitando di andare in palestra ?
Full body: alleni tutti o quasi i gruppi muscolari in una volta senza caricare con pesi grandi.
Cmq a quanto ho capito hai circa il mio stesso fisico anche se io ai tempi in cui ero magro magro (ora ho messo su un po' di massa e sono quasi in procinto di essere all'incirca soddisfato ^^)ero + alto (ovviamente anche + kili ma sempre magro)
Per molto tempo sono andato in palestra senza risultati. Col senno di poi ho capito che non è stato tempo buttato perché la cosa che ti fa crescere non sono gli esercizi ma l'attitudine mentale, che sta a metà strada tra il "vabbè-sta-settimana-vado-un-paro-de-volte-se-me-pia" e lo "spacco-tutto-arzo-la-palestra-co-tutto-er-marciapiede-sotto"
Non ti posso dare consigli su cosa fare perché sono un neofita pure io, pero' 1 cosa te la dico. Una volta fatto un 2 settimanelle di full body inizia un programma di allenamento dove carichi il peso in modo che arrivi stanco alla ottava ripetizione (non farne di +!)
Non uccidetemi so che non esistono "schede per la massa" come spacciano le max 8 ripetizioni, ma personalmente sta cosa mi ha aiutato a passare dal periodo in cui non crescevo a quello attuale..era un punto di riferimento che mi ha spinto in questa direzione con + metodicità..poi x capire bene come funziona il bb c'è tempo..anche per me
Toglimi una curiosità...dici che lo fai per amore...sul titolo leggo scommessa..se sei riuscito a convincere qlcuna a scommettere la fica sei un grande![]()
![]()
Segnalibri