Guascone che nn sei altro... Ti farò pentire di essere tornato in italia quando arriverai uhhuhauhauhauhauuhauhauhauhauhauhauuhauuhauhauhauh auhauhauhauhauhauha![]()
Guascone che nn sei altro... Ti farò pentire di essere tornato in italia quando arriverai uhhuhauhauhauhauuhauhauhauhauhauhauuhauuhauhauhauh auhauhauhauhauhauha![]()
ok penso di partire per un lungo pellegrinaggio, vagando per le lande desolate in terre recondite.....giungengo in una igloo in terra artica, nella quale trapianterò la mia homegym e dalla quale non mi muoverò finchè non sarò in grado di fare almeno 300-180-350 raw![]()
wo
deadlift 8x3x142.5 rest3'
shoulder press 5x8x18+18
calf 5x12
french press 4x8x17.5kg
pushdown cavi 3x12
lateral raises 3x12x7+7
stretching
Impressioni:
Deadlift okay, non pesante...3' precisi di rest. Il resto tutto bene, poche chiacchiere oggi(per fortuna!).
DUrata: 1h30'
BW:71.8
noto che, lentamente, il bw sta recuperando![]()
beh più che altro non ambisco a grandi incrementi, con questo lifestyle...non mi lamento, coach
la cosa che mi dispiace di più è non poter usare i mitici polsini, fino a luglio!!!![]()
ma non esiste una versione fiamminga di decathlon o qualcosa di simile tra i giardini di Lovanio?
Dopotutto sono polsini reperibili anche in negozi sportivi ben forniti
decathlon dovrebbe esserci... ma cmq non sono senza, adesso: sto usando quelli TITAN... piango semplicemente perchè i mitici polsini mi ricordano il mio coach![]()
Segnalibri