wo
squat
3x3x125
3x5x115
bench touch and go 5x6x70
traz supine 3x6
lat supina 3x8x40
leg press 4x10 livello 7
curl 3x10
crunches 4x12
stretching
Impressioni:
Lo squat è andato bene. rest tra i 3' e 4'...ma semplicemente perchè dovevo anche far da spotter a un altro(altrimenti avrei tenuto sempre 3').
Bench idem, buona sensazioni. Rest 4' solo all'ultima serie.
Notizia terribile: mi si è scucito uno dei polsini donatomi dal coach................ adesso dovrò usare sempre i titan, in attesa di tornare in Italia(luglio) e chiedere alla mammina di ricucirmelo!!!!
BW: 71.9
Ciao Franz... auguriiii! Ma quando torni in Italia ?
Franco!! Grazie, ricambio gli auguritorno a inizio luglio! ancora 2 mesi e mezzo di spasso
![]()
devo godermermeli al meglio!
poi da luglio a fine ottobre ci sarà la preparazione per la coppa italia, parzialmente geared...non vedo l'ora!
Guascone che nn sei altro... Ti farò pentire di essere tornato in italia quando arriverai uhhuhauhauhauhauuhauhauhauhauhauhauuhauuhauhauhauh auhauhauhauhauhauha![]()
ok penso di partire per un lungo pellegrinaggio, vagando per le lande desolate in terre recondite.....giungengo in una igloo in terra artica, nella quale trapianterò la mia homegym e dalla quale non mi muoverò finchè non sarò in grado di fare almeno 300-180-350 raw![]()
wo
deadlift 8x3x142.5 rest3'
shoulder press 5x8x18+18
calf 5x12
french press 4x8x17.5kg
pushdown cavi 3x12
lateral raises 3x12x7+7
stretching
Impressioni:
Deadlift okay, non pesante...3' precisi di rest. Il resto tutto bene, poche chiacchiere oggi(per fortuna!).
DUrata: 1h30'
BW:71.8
noto che, lentamente, il bw sta recuperando![]()
Segnalibri