ok, per quanto riguarda l'esecuzione degli esercizi lo squat, stacchi da terra etc, mi faccio sempre seguire da un mio amico anche perchè mi alleno con lui (così ci correggiamo a vicenda )XD.
GRAZIE MILLE HO VISTO SOLO ORA DEL TOPIC CON I LINK DEI PROGRAMMI, GRAZIE ANCORA!!! =)
se trovo incomprensioni o difficoltà poi vi farò sapere



Rispondi Citando
Segnalibri