Non credo proprio che l'energia la prenderebbe dal grasso !!! Per poterla prendere dal grasso, dovresti correre a digiuno la mattina per un periodo superiore ai 35 minuti, allora lì in quel momento comincia ad asciugare e consumare grasso.
Non credo proprio che l'energia la prenderebbe dal grasso !!! Per poterla prendere dal grasso, dovresti correre a digiuno la mattina per un periodo superiore ai 35 minuti, allora lì in quel momento comincia ad asciugare e consumare grasso.
Pensavo chiedesse se in generale in ipocalorica il grasso viene consumato, ma leggendo meglio, con non poca difficoltà vedo che la domanda riguarda se sollevare pesi brucia grasso, boh, forse in chetogenica ma nel link che ti ho messo si prevede l'assunzione di più carboidrati nel giorno dei pesi.
Diciamo che l'allenamento con i pesi serve per costruire massa magra, la massa magra consuma calorie ed il tutto aiuta a perdere grasso ma indirettamente; il nostro corpo è perfetto e prima di farlo consumare il nostro caro grasso ci vuole un bel pò visto che il nostro corpo lo legge come molto prezioso; l'unico modo è l'allenamento aerobico nei primi minuti si consumano le nostre riserve energetiche ed in un secondo momento il grasso; solitamente si fa alla mattina presto a digiuno per poter arrivare "al livello bruciagrasso" molto più velocemente visto che le riserve energetiche sono scarse...... !! Ah orudozac......io non leggo i link :-)
Segnalibri