Assolutamente da evitare anche in massa ! Perchè ? Troppi grassi e carbo insieme con un livello proteico molto sbilanciato rispetto ai primi due......... !
coca è pizza!! AHAHA avoglia di pro! =)
Guarda io non sono per nulla ferreo !!! Anzi ieri sera un buon bicchiere di vino ed un pasticcino me li sono fatti volentieri ad un compleanno di un amico....ma questo per me è uno sgarro !! Poi a me il pollo e la pasta mi piace ! :-)
E' solo che mi lascia perplesso la corrente super-salutista tipo paleodiet o warrior diet che demonizza i cibi "elaborati" quando alla fine della giornata, se i macronutrienti sono giusti, una caloria è una caloria. Parlo ovviamente di normo calorica e leggera ipercalorica come è il caso dell'autore della discussione, in caso di ipocalorica questo atteggiamento va anche bene data la difficoltà di stabilire le calorie di cibi combinati.
Scusate se mi intrometto e chiedo scusa anticipatamente a tutti compreso l'autore del topic, chiedo se qualcuno può darmi una mano con una mia domanda ancora senza risposta: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...igli-e-giudizi
Grazie mille!!!
"NO PAIN....NO GAIN"
Arnold Schwarzenegger
Segnalibri