oggi wo, squat 3x2 130 3x3 120 5x5 110
panca 3x3 105 3x2 110
lat 5x5 85
lat-panca stretta incl 3x8
certo, categoria 83 kg! gareggerò raw!
oggi wo, squat 3x2 130 3x3 120 5x5 110
panca 3x3 105 3x2 110
lat 5x5 85
lat-panca stretta incl 3x8
certo, categoria 83 kg! gareggerò raw!
QualeFirma?
cmq@tony-abacus: ovvio che il caffè glielo offro(ma ristretto!)!:P
QualeFirma?
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
oggi wo, panca stretta 6x3 92.5 kg
stacco 5x70 4x90 4x 105 3 120 3 130 1 140 1 150 2x1 160 2x1 170
leg ext bicipiti spalle
QualeFirma?
wo, ormai gli ultimi wo pregara
squat fino a 3x3 125
panca 5x3 100
stacco 3x3 130
QualeFirma?
ultimo wo pregara
squat 3x3 115
panca 5x3 92,5
stacco 3x3 130
qualche abs e stretching
QualeFirma?
Di ritorno dalla gara.
Niente male come risultato se guardo ai pesi, rispetto ai pesi dell'anno scorso.
Un po' meno se penso a come l'ho preparata (molto bene) e come ero messo in gara(non molto bene).
Partenza ore 6 dopo 5 ore di sonno, campli è ovviamente e in ritardo e, i gangaboys in ridottissimo numero, partono alla volta di milano: pippolo ha la lebbra, il tassista e guglielmo non si son potuti iscrivere, campli era troppo forte e non gareggiava per non umiliare gli altri, mancini invece era troppo bello...così i due gareggianti Sala e Gangarossa, accompagnati dal coach(mio) campli e dalla ragazza di gab, dopo quasi 3 ore di viaggio, arrivano a san zenone.
Al peso siamo praticamente i primi e, meraviglia delle meraviglie, tra tensione e non so cosa ho perso circa 2 kg, sono 79 kg...
faccio il gravissimo errore di prendere anche io il gainer che usa gab e , magia delle magie, ho la nausea praticamente fino a metà stacco, ********.
passa il tempo e , ritrovatici a scaldarci, il nostro rack è superaffollato:
con mille pause arrivo a fare i 145 e, non appena riposato il bilanciere sul rack, mi chiamavano in pedana(uno spettacolo orrendo, in stile superset XD)
prima prova 160 kg, insomma, escono ma non sono praticamente caldo, li spingo molto di gambe e poco di tecnica, ma lo squat andrà tutto così sia p'er i 165 che per i 170
Tra lo squat e la panca conosco ale88, peccato non aver avuto più tempo, mi ha fatto piacere comunque!
Panca, maledette scarpe!!!!
alla prima becco nullo per i piedi con i 125 che però sparo facilissimamente, in seconda faccio i 135 dopo che mi fanno rimettere il bil a posto per i piedi e, quando è il momento di ridarmelo, il buon nadotti si scorda di aspettare il mio segnale per staccare, ma il peso sale e vado
in 3 i 140 li ho falliti, ma, in condizioni migliori li avrei avuti
Stacco, finalmente mi sale quel cacchio di pulse di myprotein e, dopo una gara da zombie, mal riscaldato, mal concentrato, e bla bla bla, entro nella parte
170, molto buoni
185 non li avevo mai alzati, ma , un goccio sporcati, escono
200, convintissimo, vado, mi sento una bestia, afferro il bilanciere, spingo..... salgono, salgono, salgono ma son duri, inizio a tirare di schiena in maniera da pazzi, li ho praticamente chiusi...ma...ma...ma: o ca220, mi si sta aprendo una mano: provo a forzare ancora di più e accelerare la chiusura ma le mie manacce mi fregano.
Bella gara alla fine, bella esperienza e bell'ambiente, un po' deluso perchè avrei potuto impostare il tutto molto meglio, ma è andata così, è esperienza che entra; oggi i gangaboys non erano in forma, e anche gab non è andato bene.
Complimenti a riccardo rollo che, nella nostra categoria, tiene alto il nome dei barbarians
Complimenti a sanasi perchè è veramente una bestia
complimenti anche a tutti gli altri e bla bla lba, non ho più voglia di scrivere
Grazie a gab che mi scarrozza, grazie a vania che mi va a prendere i caffè, grazie anche al Nadotti che mi incita mentre mi fa assistenza, ma soprattutto grazie a Paolo perchè, senza si lui, il risultato che oggi mi lascia un pò deluso sarebbe stato qualcosa che potevo soltanto sperare.
p.s. mi dispiace di non aver beccato tonymusante, gli dovevo il caffè!!!
QualeFirma?
Ciao Robe,
complimenti x la crescita che hai avuto......
ho visto solo oggi il tuo diario(in realtà è un argomento del forum che nn seguo praticamente mai)
A inizio topic mi sono interessato molto alla tua dieta e vorrei chiederti se continui ancora a seguire la carb cycling
saluti
Segnalibri