Nessun problema nell'assunzione di entrambi. La funzione del CLA l'hai già elencata tu. Le Whey invece sono perfette sia in definizione, sia in massa. Non credo vi sia nessun integratore indispensabile, ma se proprio c'è nè uno che si avvicina a quella soglia... beh, questo è proprio quello rappresentato da quel tipo di proteina, che va presa a colazione e/o 20/30 min dopo l'allenamento!
L'importante è, di entrambi, che tu riesca a capire quant'è il quantitativo di cui abbia bisogno!![]()



Rispondi Citando

Segnalibri