Spero che la visita guidata comprendesse anche una tappa obbligatoria in camera tua![]()
Ahhhh ragà, sempre a pensar male... facevo davvero da guida turistica della città! Fino a pochi giorni fa ero "impegnato" con una polacca... ma beh, per mio sommo dispiacere() ci siam mandati a cag.ar e son libero di nuovo ahahaha
In questi ultimi tre giorni son venuti a trovarmi due cari amici dall'Italia. Mi ci voleva proprio: tanto tanto divertimento, tra Olanda e Bruxelles... sono andati via ieri sera, e nonostante non fossi al pieno delle energie mi sono allenato ugualmente(buon wo devo dire)
wo di ieri
squat 6x3x120 rest 3'
bench touch and go 5x5x75 rest 3'
lat supina 6-8-8-10-10
leg extension 5x10
crunches 4x12
stretching
Impressioni:
Felice dello squat. Perchè il fastidio al bicipite femorale destro è quasi svanito! Davvero contento. Rest contenuti, a volte anche meno di 3 mins.
Bench buona, niente da segnalare.
Dopo la lat avrei dovuto fare leg curl, ma dato che la macchina era occupata, mi è venuta la "brillante" idea di provare un po' di leg extension. Sensazione all'inizio buona, ma una volta alzatomi(dopo le 5 serie) mi facevan male le ginocchia! boh! ovviamente dopo un'oretta non sentivo più nulla...
Durata wo: 1h40'
BW: 72kg
wo di ieri
deadlift 5x3x152.5 rest 4'
shoulder press 5x8-6x17kg
close grip bench 5x8x50kg
curl ez 5x8x20
lateral raises 5x10x6kg
calf 5x20
stretching
Impressioni:
Deadlift ok, non troppo pesante. A volte ho tenuto meno di 4' di rest(mi sembravano un'eternità!). Il grosso della palestra mi guardava un po' "male" e...
dopo circa 30min l'ho visto fare stacco da terra con 170kg(più di me), per una ripetizione. Alchè andava fiero a giro per la palestra, vantandosi del suo "massimale" a un bw maggiore di 100kg ahahahahha
Il suo amichetto invece faceva stacco con circa 90kg e le tibie COMPLETAMENTE FASCIATE. Ovviamente il tutto con straps! Che gente!!!
Il resto bene! Energico.
Durata: 1h35'
BW: 72.1kg
Periodo fantastico, sto uscendo molto(forse troppo) e conoscendo tantissima nuova gente... stasera addirittura uscirò con un amico belga della palestra, uno di quelli che ogni tanto mi chiedono consigli per la tecnica del deadlift/squat. La prima uscita con gente veramente flemish(finora tutti i miei amici/amiche sono erasmus).Ganzo!
ps: spero che non si aspetti di trovarmi anche fuori dalla palestra con le DOWIN![]()
Ultima modifica di abacus; 07-04-2011 alle 10:55 AM
Do You Win?
Well...Use DOWIN again!
![]()
Mod Bannatelo!!![]()
wo di oggi
squat 7x2x125 rest 3'
bench fermo petto 4x2x82.5-85-87.5-87.5 rest 4'
pulley 5x10
inverse curl 5x10
extrarotatori 3x10
crunches 4x15
stretching
Impressioni:
Squat okay. Il fastidio al bicipite femorale destro è quasi svanito. Sentivo solo qualcosina durante il warmup, ma niente di che...
Bench al limite...stavo quasi per fallire l'ultima serie, ma con un po' di grinta l'ho chiusa. Il fare bench dentro il powerack mi da più sicurezza, anche senza spotter(spesso incompetenti).
Durata: 1h45'
BW: 71.6
Tornato in Italia voglio andarmene in pensione. Senza più sentir parlare di party, disco e birra per un po' di mesi ahahaha
Segnalibri