Cacchio profeta!!Fidati che lo proverò presto!
Trovare modi nuovi di mangiare i nostri cibi nutrientri preferiti è stupendo e ti aiuta a restare x più tempo aderente alla dieta da te prefissata!
Grazie e se ne hai altre postale!![]()
Cacchio profeta!!Fidati che lo proverò presto!
Trovare modi nuovi di mangiare i nostri cibi nutrientri preferiti è stupendo e ti aiuta a restare x più tempo aderente alla dieta da te prefissata!
Grazie e se ne hai altre postale!![]()
profeta sei un professionista del cibo!![]()
Ragazzi voi mi lusingate.......posto solo quel poco che so'...per anni mi sono arrovellato per trovare il modo mogliore per mangiare bene senza soffrire troppo, poi con le gare ho estremizzato le ricette, mi piace viaggiare e conoscendo culture e modi di cucinare o mixato tutto e devo dire che il risultato non è male...ma se mi date carta bianca e per un giorno non fate caso alle calorie vi faccio un pranzetto che lo ricordate nei secoli!
![]()
Esempio?questo è il menu' che faro' domenica sera per i miei amici in occasione del mio compleanno...
Aperitivo : ice strawberries(a base di fragole fresche)
antipasto : Vol-au-vent al salmone e gamberetti
primo : fettuccine(fatte a mano da me!) ai carciofi e pancetta
secondo : manzo alla messicana con fagioli rossi
contorno : pure di patate
dolce : salame al cioccolato
frutta : fragole e banane golose(praticamente con del cioccolato bianco fuso sopra)
adesso fate il calcolo delle calorie....![]()
![]()
ma che cacchio me ne fotte delle calorie!!!
Io voglio venire a ingozzarmi di tutte ste leccornie!
Se continua cosi,col trauma che subisco a leggere certe cose diverrò un porco e mi mangerò di tutto,con gran piacere di mia madre e meno del mio fisico!![]()
se mangio così divento grosso come te?...![]()
Appena i miei genitori non ci sono mangio questo:
soffritto di cipolla e scalogno con salsiccia tagliata sottile + panna e 200 gr di pasta!![]()
![]()
![]()
Bomba calorica e cibo per niente adatto al bb ,però qualche volta...dai...![]()
potresti andare a fare il capo chef da qualche parte!
sono d'accordo con mancio!
Sia x il mangiare porcherie qualche volta(fa bene al metabolsimo)
Sia x promuovere profeta a capo cuoco!!!![]()
Segnalibri