Beh se sarà come quella di cui hai parlato, che ha solo il multipower (!) non credo proprio che farà per me!
Beh se sarà come quella di cui hai parlato, che ha solo il multipower (!) non credo proprio che farà per me!
Riesumo il 3d, giusto per farvi sapere il finale della storia
La palestra ha aperto oggi, ma già da sabato è stato possibile visitarla.
Mi presento li sabato mattina e vengo subito accolto da un V-trainer (!) che accompagna me e la mia ragazza (che fa palestra anche lei) a fare il giro di benvenuto.
Saliamo al primo piano e incominciamo a vedere gli spogliatoi (bellissimi non c'è che dire, sembrava di stare in un 5 stelle), poi le salette dei vari corsi, che sono 5.
Poi torniamo al piano terra, e allora inizio a chiedere della sala pesi. Dopo dopo...
Visitiamo la piscina (bella), la sauna, il sanarium, il bagno turco e per finire l'idromassaggio (che non sfigurerebbe sulla copertina di una rivista di design) e finalmente, dopo tanto peregrinare: la sala pesi.
Alla fine, come qualcuno aveva predetto, è stata davvero una grossa delusione: millemila metri quadri di amenità, perlopiù attrezzi per esercizi a corpo libero (ma chi li userà?) mentre la sala pesi è qualcosa di ridicolo.
Per una palestra che si vanta di avere già 2500 iscritti solamente in prevendita, vedere solo n°3 panche piane, n°1 cavi per le fare le croci, n°1 gabbia per lo squat (tra l'altro una gabbia multifunzione che è da dividere anche con chi deve fare le parallele e le trazioni a testa in giù), n°0 (ZERO) pulley (motivo: la tecnogym non lo fa più), n°0 spazio per fare stacchi (STACCHI? non si fanno più ormai..).
Ah però ci sono ben due multipower
Unica nota positiva: almeno i dischi sono quelli di diametro grande.
Alla fine lo stesso V-trainer non ha potuto ignorare l'espressione perplessa sulle nostre facce ed è arrivato ad ammettere (sottovoce) che questa sala pesi non è pensata tanto per chi vuole "spingere", dove persino le panchette (ergonomiche) sono minuscole, ma è da vedere in ottica "wellness".
Così con questa illuminante rivelazione ci siamo diretti all'uscita, e nel mentre ho pensato a come scrivere la raccomandata che ha per oggetto: Art.17 - Diritto di Ripensamento.![]()
Ultima modifica di Tetsujin; 11-07-2011 alle 04:14 PM
ahahhaha
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Meglio la mia palestra con le cacche di piccione sulle hammer strenght asd
-Where Eagles Dare-
Mai avrei pensato che mi sarei trovato a rimpiangere la mia vecchia palestra scalcinata![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Nooooo! dovevi dirmelo fric!!! gabri mi aveva accennato che saresti passato a breve...
-Where Eagles Dare-
Segnalibri