Premessa: i tuoi obiettivi quindi come ti alleni e per cosa; questa è la prima domanda che devi porti in base alla tua risposta la decisione sarà sicuramente più "corretta"...
Ciò detto posso riportarti la mia personale eseprienza: io nn mi alleno alla Virgin ma devo andarci 1 mattina a settimana per svolgere lezioni dell università, quello che posso vedere è che: nn è possibile allenarsi veramente (ma qui rientriamo in merito agli obiettivi chiaramente), nn puoi fare in sicurezza esercizi fondamentali,e cmq predisposizione mentale o meno LI se ti scappa un grugnito quando sei all ulima ripetizione di panca (nn dico di squat in quanto nn è previsto MP a parte...) sei visto come un terrorista :-)....
L ambiente sicuramente è curato e pulito, riscaldato etc, nn aspettarti preparazione da parte di chi ci lavora (almeno i più) e nn aspettarti di essere "seguito" (ma forse meglio così...). Cmq ripeto i tuoi personali obiettivi e quindi il modo in cui strutturi il tuo allenamento sono gli elementi cardine sul quale deve ruotare la tua decisione... Spero di esserti stato utile...
Segnalibri