Ma te l'ho buttata li cosi...come non peso nulla?che voul dire?
Ma te l'ho buttata li cosi...come non peso nulla?che voul dire?
che non hai scritto le quantità di niente
poi lo yogurt magro (che di x se dopo pranzo... ma vabbè) O il frutto...![]()
Ultima modifica di DMC-12; 20-05-2004 alle 09:58 PM
vorrei permettermi di dire una cosa..
ogni qual volta che qualcuno posta la sua dieta,voi, giustamente,se la dieta è errata, lo fate notare.
ma io rigurdando i post ho notato che rispondete,quasi sempre noi ignoranti in materia dieta sempre nello stesso modo.
non ho nessuno che mi segue nell' allenamento e nella dieta, di conseguenza vado a spanne.
ma se voi siete cosi dotti in materia ,perche non suggerite qualcosa a noi "ignoranti"?????
io non sono un esperto, quando sono arrivato qui (a dicembre mi pare) sapevo poco o nulla riguardo all'alimentazione... ma leggendo leggendo alla fine si capisce qualcosa![]()
ma ripeto non è che abbia chissà quali conoscienze, ma almeno un po di basi sono necessarie specie se ci si vuole mettere a dieta...
quello che posso suggerirti, è di fare pasti puliti (cioè no porcherie e mischiare il meno possibile), 3 completi + spuntini di frutta che probabilmente saranno + che sufficienti. in quelli completi, carbo grassi e pro (da pesare, e da sommare x sapere l'introito giornaliero degli stessi)... inoltre a pranzo e cena le verdure non fan certo male. la frutta lontano dai pasti, lo yogurt via dal dopo pranzo che non te ne fai nulla. un esempio, che poi è quello che seguo io in questo periodo ovviamente tralasciando le quantità che dovrai vederti tu:
colazione: gallette di riso+marmellata hero diet (che ha solo 20gr di carbo ogni 100 ed è squisita), un'omelette con + albumi e un tuorlo, succo d'uva/carota senza zuccheri aggiunti
metà mattina: frutta
pranzo: riso+olio pomodoro e origano, carne, lattuga+olio
metà pomeriggio: frutta
cena: verdure cotte e crude+olio, pesce
il fatto è che di diete così in questo forum ne trovi decine, x quello si evita di postare le stesse cose ogni volta![]()
Infatti ne ho viste a decine,ma come tu sai ogni individuo è diverso,cmq grazie,le discussioni sono sempre costruttive se fatte da persone intelligenti ed educate.![]()
Segnalibri