be io non ci credo insomma è vero che non bisogna fissarsi sul carico ma se uno lo controlla bene e va lento ( cioè non superslow ma neanche esplosivo) il tonnellaggio sarà di un 10% minore ma x avere un certo risultato ( sopra la media intendo ) non si potrà certo fare le serie con 60/80 kg. nel senso ci sono dei n. assoluti che vanno bene x tutti ( almeno x farsi un idea) un pò come il range di rep. : è impossibile lavorare sull'ipertrofia allenandosi sulle 15/20 rep x esercizio ( facendo solo quello) con i kg è uguale che poi sia meglio fare come ultra che le serie le fa con 140 invece che con 200 è vero però 140 sono 140 .
mi stupirei se silver venisse a dirci io sono così ma su panca ho un max di 90 kg.
cmq questa tuo esp. mi piace potresti postare tutti i 3 giorni anchio un pò di tempo fa volevo provare a fare ogni muscolo ogni 5 gg invece di 7 ( AVEVo diviso il corpo in 3 e mi allenavo 4 v. solo che ho dovuto piantare li x stress nel senso che tutti i gg erano duri e lunghi uguali cioè molto e quindi si può dire che ho ceduto mentalmente ......forse potevo provare con un 4° allenamento come richiamo....)
Segnalibri