l'obiettivo a breve di questa alimentazione qual'è? negli ultimi anni o mesi sei dimagrito parecchio no? con quale tipo di alimentazione?
il problema di discutere la bontà di una dieta è che ciascuno risponde in modo estremamente soggettivo al partizionamento degli alimenti e, aspetto da non sottovalutare, ciascuno ha dei gusti alimentari individuali e una diversa propensione al sacrificio
per esempio il latte e cereali a colazione potrebbe essere non ottimale ma saresti disposto a mangiare avena e albumi? (è solo un esempio, non un suggerimento) e quand'anche lo facessi quale sarebbe l'effettivo beneficio di questo cambiamento?
io direi che la dieta mi sembra grossolanamente valida, non posso dirti mangia di + perchè non hai specificato se nel breve periodo vuoi perdere altro peso (e chiaramente guadagnare massa mentre si perde peso è MOLTO difficile) inoltre non sono specificate tutte le grammature:
una tazza di latte potrebbero essere 100 o 300ml, i cereali 10g o 60g, idem per il panino e la carne della cena
insomma, non si può dire "MAGNA DI +" a prescindere
Segnalibri