Ma non è natural !
Ha i capelli tinti.
Ma non è natural !
Ha i capelli tinti.
Magari cacchio..![]()
Forse non hai letto quello che ho scritto.
Continuiamo a friggere l'aria. Occhio che diventa cancerogena.
e questo è il mio corpo, notate nell'ultima foto quello è il grasso di cui parlo io zona ombelico è da togliere cavolo
la seconda foto è quando intosto gli addominali porca vacca fascia bassa si sente sotto la pancia che ci sono ma nn si vedono
sono un caso cosi disperato?
Ultima modifica di sc4rf4c3; 18-04-2009 alle 01:57 PM
Ascolta lo zio: per quei fisici a qui aneli, in particolare il terzo geppo, non pensare di cavartela con 5-6 kg in più.
A mio avviso almeno 10kg ti servono, anche 15.
Poi dopo averli messi sù, una bella definizione; e forse, con un po' di buona volonta, e molta fortuna, magari dopo 3 anni, riuscirai a somigliare al terzo geppo.
Non sei un caso disperato; magari se anche avessi un po' più massa magra, sarebbe meglio. Almeno saresti a metà lavoro...
A finale... magna e spingi.![]()
no il 3 è grosso infatti... pero l'ho postata per farvi capire ke tipo di addominali a cui aspiro io... anche perche quello li è alto e gli stanno bene quei muscoli io so basso nn mi starebbero bene
ma cmq per questa estate nn li posso arrivare ad avere sti cavolo di addominali?
cm faccio a mettere massa magra?
a dirla tutta il vero fisico ke mi piacerebbe avere è questo
Ultima modifica di sc4rf4c3; 18-04-2009 alle 02:11 PM
E allora son due le opportunità:
1_ Non mangi per 2 mesi.
2_ Cambi forum e chiedi consigli a Sani&Belli (se vuoi il link http://www.saniebelli.info:8080/inde...id=1&Itemid=27)
Anche se in tutta onestà sarei più fiducioso nella prima.
Detto ciò, questa sarà la 4° volta che ti diciamo di aprirti un tuo 3d;
ed ecco la terza opportunità:
3_ Apriti un tuo schifo di 3d e segui i consigli che ti vengon dati.
Inizia a diventare cancerogena....![]()
ho aperto un 3d tutto mio in pianificazione e allenamento ci ho messo tutto il possibile... i vostri consigli sn ben accetti. grazie e rigrazio tutti quelli ke mi hanno risposto fin ora
questa è la mia attuale situazione dopo 1 mese di low carbo
il mio problema è sempre l'addome non riesco a scolpire gli addominali come voglio io .
purtroppo come costituzione muscolare sono abbastanza massoso cio' mi penalizza tantissumo
prima della def pesavo 87kg ora 80kg quindi mi ritengo molto soddisfatto
in palestra mi dicono che dovrei calare alri 3kg per definire l'addome .
volevo dire che ho lo stesso problema del ragazzo che si riferiva all'ultima foto .dove si evidezia un po' di grasso sull'addome nella parte bassa
la mia int è tanta aerobica tutti i giorni (40 min di cyclet)+ caffeina + thè verde
stavo pensando di inserire un term. forse potrebbe darmi una spi8nta in +
Ultima modifica di cesede; 12-07-2009 alle 11:30 AM
Ultima modifica di tattoos; 23-03-2011 alle 05:58 PM Motivo: Vecchio stantio, perché ogni tanto scrivi queste stupidaggini su cose che sono peraltro doping ?
Segnalibri