forse è leggermente alta ma millimetrica, puo anche essere che in gara te la diano buona
peccato per il ginocchio che ti scappa avanti e ruba gradi di inclinazione alla discesa
comunque ci sei
ottimo anche l'aver tenuto duro
bravo gio
forse è leggermente alta ma millimetrica, puo anche essere che in gara te la diano buona
peccato per il ginocchio che ti scappa avanti e ruba gradi di inclinazione alla discesa
comunque ci sei
ottimo anche l'aver tenuto duro
bravo gio
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
grazie del commento lui
si, lo sospettavo.. poi ieri ero solo, le sicurezze ancora non ce le forniscono, ed allora anche a livello mentale sono prevenuto, anche perchè 180kg è il peso più pesante che ho mai messo sulle spalle.. vedo che hai notato le ginocchia.. le perdo sempre!!!
in gara con 3 angeli custodi intorno al bilancere scedi tranquillamente
per le ginocchia se senti che inizi a perderle prova leggermente a ruotarle in fuori
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
OK!!
Korte 6.2
SQ (lo stance un po più largo inizia a dare i suoi frutti.. molto bene..)
140 3x5 f6
BP (raw, ho ancora dolore con la maglia, e poi ero soletto, e la maglia è l'unica cosa che non riesco a mettere da solo, presto potro, ora no.. contentissimo per i 100kg, anche se gli spotter non erano un granchè, o dio.. eufemismo...)
55 5x1
65 4x2
75 3x2
85 2x1
90 2x1
100 1x3 (finalmente, dopo un anno di allenamento serio arrivò il centone.. sono davvero una pippa)
pull-over
17,5 10x5
DL (volate!!!! e ottimo incastro, ma l'hook grip non riesco a tenerlo, in chiusura mi striscia sulle cosce e perdo la presa.. cmq la doppia prona è OK..)
140 3x3
RDL
100 6x5
pulley
80 8x4
Alz lat
8 12x3
ecco la demenza degli spotter.. nella prima il ragazzo mi ha un po sbilanciato, ma non mi ha aiutato.. la seconda invece perfetta, non mi ha toccato, e la spinta è stata buona, ma la terza singola è stata una tragedia.. e più glielo spiegavo più cercava di decapitarmi.. e poi appena dopo il fermo ha tirato su, vaccagare!! anche se dice che non l'ha toccato.. mah.. che gente..
Segnalibri